Sole e temperature oltre i 20°C: esplode la voglia d'estate

Dopo tanta pioggia e freddo esplode la voglia di mare. Il weekend sta regalando in Romagna un primo assaggio d'estate. Sole e temperature oltre i 20°C hanno colorato di gente le spiagge della Riviera

Dopo tanta pioggia e freddo esplode la voglia di mare. Il weekend sta regalando in Romagna un primo assaggio d'estate. Sole e temperature oltre i 20°C hanno colorato di gente le spiagge della Riviera: gli amanti del sole hanno potuto godere della prima tintarella, gli innamorati delle passeggiate in riva al mare a piedi scalzi, gli sportivi delle prime sfide sui campi da beach volley e tennis. Solo le dune ricordano che manca ancora un po' di tempo all'estate.

Il primo vero banco di prova è previsto per il ponte del 25 aprile. Ma gli operatori, dopo la debacle pasquale condizionata dalle incerte condizioni atmosferiche, non si sono fatti cogliere impreparati. Prese d'assalto le gelaterie, turisti anche nei bar e ristoranti. Quella che si è respirata è voglia di estate, di evadere per qualche ora dai cattivi pensieri.

Il ritorno al lavoro sarà caratterizzato dal sole, complice un promontorio di alta pressione che insisterà almeno fino a venerdì. Le temperature si manterranno oltre la media del periodo, con picchi superiori ai 22°C nelle pianure interne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento