Si stufa dei rumori che arrivano del bar e si trasforma in uno stalker dispettoso

L’esercente, esausto e letteralmente provato anche sul piano psicologico dalle angherie subite, si è rivolto ai Carabinieri di Santarcangelo

Tanti 'dispetti', a tal punto da trasformarsi in uno stalker. Un cinquantenne santarcangiolese è stato colpito da un divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa e dalla loro abitazione, un barista di 34 anni. Tutto è iniziato nell'agosto del 2012, quando i rapporti tra i due si sono incrinati proprio a causa dei rumori ritenuti eccessivamente molesti provenienti dal bar. Il cinquantenne inizialmente si è limitato a lanciare oggetti e rifiuti contro i clienti del locale.

Poi, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, è arrivato anche a screditare il titolare dell’attività con i fornitori, dicendo che il 34enne che era solito non pagare per gli acquisti effettuati. In un'occasione ha persino allagato il locale con un tubo per l’irrigazione oppure danneggiato le piante e le adiacenti aree verdi del bar con del diserbante con il successivo essiccamento.

L’esercente, esausto e letteralmente provato anche sul piano psicologico dalle angherie subite, si è rivolto ai Carabinieri di Santarcangelo. Al termine degli accertamenti del caso, il gip su richiesta del pubblico ministero ha firmato il provvedimento "di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa e dalla loro abitazione", eseguito sabato mattina.  Ora lo stalker, qualora violi le prescrizioni, potrebbe rischiare l’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Ristoranti aperti solo per i conviventi, Conte: "Chiediamo a tutti di rispettare le regole"

Torna su
RiminiToday è in caricamento