rotate-mobile
Cronaca Riccione

Primavera a tutta house per il Peter Pan in attesa della tappa del Sven Väth Chatarsis World Tour

La discoteca riccionese lancia il palinsesto delle serate che faranno da prologo all'arrivo del top Dj che rappresenta uno dei grandi pionieri della musica elettronica

Programmazione intensissima a marzo e ad aprile al Peter Pan di Riccione, con il venerdì che alterna una serie di party e one-night all’insegna della trasversalità più assoluta e con la tappa del tour mondiale di Sven Väth domenica 24 aprile 2022. Marzo 2022: venerdì 11 torna Horizons, con Dustin Phil, Romano Alfieri, Ayamoon e Mappa, venerdì 18 spazio a 90 Wonderland, con musica, animazione ed effetti speciali dedicati ad un decennio memorabile, venerdì 25 in scena A.Live con Fred De Palma. Ogni sabato - come sempre - in programma il party Vida Loca, con i suoi format che si rinnovano di continuo, proponendo musica urban che spesso e volentieri sconfina nel pop.  Aprile 2022: al Peter Pan aprile inizia nel migliore dei modi, con il ritorno venerdì 1 del party A Woman, mentre venerdì 8 è di nuovo in calendario 90 Wonderland; sabato 2 e sabato 9 in programma Vida Loca; sabato 16 va in scena il dinner show Clorophilla, ideato e diretto da Tanja Monies, con i suoi spettacoli che propongono performance ispirate ai migliori locali di Ibiza, Las Vegas e Parigi, domenica 17 Vida Loca Easter Edition. 

Il 24 aprile 2022:  Sven Väth Chatarsis World Tour. Senza Sven Väth, la storia della musica - non soltanto elettronica - non sarebbe stata la stessa cosa. Dj dal 1981, parte fondamentale del progetto OFF negli anni ottanta e poi inarrestabile con i suoi party e le sue release Cocoon, a febbraio di quest’anno Sven Väth è uscito con “Catharsis”, il suo primo album da solista da vent’anni a questa parte. Un autentico manifesto autobiografico del pioniere tedesco, che si sta traducendo in un tour mondiale di grande livello e che domenica 24 aprile 2022 approda al Peter Pan di Riccione, dopo le tappe tra le altre a Miami, Parigi, Amsterdam, Francoforte e nei festival Caprices, Awakening e Terminal V. Un circuito selezionato e mirato di club e festival, al quale il Peter Pan è lieto ed onorato di far parte. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera a tutta house per il Peter Pan in attesa della tappa del Sven Väth Chatarsis World Tour

RiminiToday è in caricamento