rotate-mobile
Cronaca

Tanto sport e servizio delivery all'ombrellone, il bagnino d'Italia apre ufficialmente la stagione estiva

Si inaugura ufficialmente la stagione estiva 2022 con “Sport Open Day” dove è possibile conoscere tutti i servizi di spiaggia del bagnino 26 Tiki

Sabato (9 aprile) si inaugura ufficialmente la stagione estiva 2022 con “Sport Open Day” dove è possibile conoscere tutti i servizi di spiaggia del bagnino 26 Tiki, del Bar Ristorante “Tiki”, ma soprattutto praticare tutti gli sport gratuitamente dalle 14,30 fino a sera. Si potrà praticare lo Yoga con Giada della Palestra Clorofille, ma anche l’allenamento funzionale personalizzato con la Personal Trainer Brasiliana Elen Souza, Beach Volley con Matteo e Damiano, ma anche il Calisthenics  con Alberto della Palestra Clorofilla, la Zumba con Ester Aulizio, e la Zumba Fitness a ritmo di  musica con Jorge Herrera, Luca Bubani con il “Sup Flat Water” navigare in mare con tavola e pagaia, ma anche il Group Cycling con Riccardo Moretti che vi accompagnerà con le bici Tecnogym, il CrossFit con Tobia di Way Out Rimini, ma anche camminare con Walk on The Beach accompagnati da Elen Souza.

Al termine Dj set con la musica di Raffael Nunez e una grande anteprima: la nuova birra “Birrbon” – la birra dell’estate 2022 del birrificio Noiz di Marco e Michele di Rimini. E le fresche vongole del “vongole bernardi”. "In pratica non abbiamo mai chiuso - dice Gabriele Paglierani – conosciuto come “ il bagnino d’Italia” -, già a ottobre 2021 il Tiki aveva inaugurato Winter Sport on the Beach ovvero la stagione sportiva invernale, la prima palestra a cielo aperto gestito da nostri struttori, dove poter praticare liberamente lo sport in riva al mare: l’area attrezzi, l’allenamento funzionale, il Beach Volley, ma anche e le cabine aperte per spogliatoi e docce calde. È stato un successo sorprendente".

La spiaggia non è più “stagionale” e riservata a qualche mese estivo, ma annuale. La bellezza del Parco del mare si fonde con la spiaggia, creando un luogo attrattivo per i turisti ma anche per i riminesi da frequentare e vivere e praticare sport tutti i giorni dell’anno. Rimini è sempre di più una città attenta ad un nuovo turista che vuole mantenersi in forma tutto l’anno.

Una grande novità per quest’estate, per i clienti del “Tiki” è il delivery, ovvero la possibilità di poter ordinare attraverso l’app, direttamente sotto l’ombrellone, e degustare il pranzo vista mare. Non manca l’area benessere con 2 maxi vasche idromassaggio con acqua riscaldata. Ma anche la biblioteca aperta e disponibile con centinaia di libri a disposizione per i nostri clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanto sport e servizio delivery all'ombrellone, il bagnino d'Italia apre ufficialmente la stagione estiva

RiminiToday è in caricamento