rotate-mobile
Cronaca

Tensione in stazione, esagitato aggredisce i militari dell'Esercito e cerca di impossessarsi della pistola

Momenti di tensione alla stazione ferroviaria di Rimini dove un esagitato, in stato di alterazione, ha aggredito una pattuglia dei militari dell’Esercito

Momenti di tensione alla stazione ferroviaria di Rimini dove un esagitato, in stato di alterazione, ha aggredito una pattuglia dei militari dell’Esercito che stavano pattugliando l’area. L’uomo ha cercato di impossessarsi della pistola di un militare. Tutto è successo in pieno giorno quando, verso le 15.45, l’uomo, poi identificato per un italiano 47enne originario di Pesaro e già noto alle forze dell’ordine, è stato segnalato per il suo strano comportamento.

I militari sono intervenuti per identificarlo ma, alla richiesta dei documenti, l’esagitato ha iniziato a dare in escandescenza e dopo aver minacciato le divise ha aggredito uno dei componenti della pattuglia cercando di buttarlo a terra. Ne è nato un tafferuglio e il 47enne è stato immobilizzato ma, nonostante questo, l’uomo è riuscito a liberarsi per poi cercare di impossessarsi della pistola d’ordinanza di un militare. Neutralizzato, l’uomo è stato quindi portato negli uffici della Polfer per essere identificato e denunciato per resistenza e minacce.

Le principali notizie

Violenta lite al Parco, un uomo in fin di vita e altri due feriti con un coccio di bottiglia

Vivere a Rimini è il sogno di molti, in 4 anni guadagnati 2.082 abitanti provenienti da altri Comuni

Gli propongono un rapporto sessuale, poi scatta la rapina: ginocchiate e furto di una collanina d'oro

Nel paese dove il sindaco annuncia multe per chi ospita profughi, i primi 15 richiedenti asilo sono in hotel

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione in stazione, esagitato aggredisce i militari dell'Esercito e cerca di impossessarsi della pistola

RiminiToday è in caricamento