rotate-mobile
Cronaca

Un nuovo ufficiale assegnato alla Guardia di Finanza di Rimini

Il Capitano Niccolò Lucioli ha assunto l’incarico di Comandante del Gruppo Tutela Finanza Pubblica del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria

Nei giorni scorsi, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rimini è arrivato un nuovo ufficiale: il Capitano Niccolò Lucioli, che ha assunto l’incarico di Comandante del Gruppo Tutela Finanza Pubblica del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria. Il Capitano Lucioli, originario di Roma, si è arruolato nel Corpo nel 2011, dopo aver concluso il percorso formativo presso l’accademia di Bergamo ha comandato la Sezione operativa dell’allora Compagnia di Villafranca di Verona e poi dall’estate del 2018 è stato Comandante della Tenenza di Adria, prima di giungere trasferito a Rimini.
Il Comandante Provinciale, Colonnello t. ISSMI Antonio Giuseppe Garaglio, insieme al Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Ten. Col. Michele Ciarla, ha ricevuto il Capitano da poco giunto alla sede, dandogli il benvenuto ed augurandogli buon lavoro nell’importante ed impegnativo nuovo incarico ora assunto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo ufficiale assegnato alla Guardia di Finanza di Rimini

RiminiToday è in caricamento