Un premio di mille euro a due scuole dalla Banca di Rimini

Giovedì mattina nella sede della Banca di Rimini, il presidente Cesare Frisoni ha consegnato due assegni ai finalisti dell’edizione 2011/2012 del gioco televisivo tra scuole superiori ‘La Campanella’

Giovedì mattina nella sede della Banca di Rimini, il presidente Cesare Frisoni ha consegnato due assegni ai finalisti dell’edizione 2011/2012 del gioco televisivo tra scuole superiori ‘La Campanella’, prodotto nei mesi scorsi dall’emittente televisiva Icaro TV e condotto da Francesco Cesarini e Otello Melucci.

 A ritirare la donazione erano presenti il preside del Liceo scientifico ‘A. Einstein’ di Rimini Giuseppe Prosperi, al quale è stato consegnato un assegno da 750 euro per il primo classificato, e il dirigente scolastico del Liceo ‘A. Volta – F. Fellini’ di Riccione Prof.ssa Roberta Gandini, che ha ritirato un assegno da 250 euro, premio riservato al secondo classificato della gara.

 “Sostenere i giovani - ha dichiarato il presidente della Banca di Rimini Cesare Frisoni – rientra nell’attenzione ai valori che la nostra banca di credito cooperativo esprime nella sua attività. La trasmissione La Campanella ha trasmesso la gioia dello stare insieme ma anche l’impegno e il sacrificio nel preparare le prove, esaltando i talenti dei ragazzi”.

 La Banca di Rimini intende continuare anche in futuro a promuovere iniziative che possano contribuire a sostenere il mondo della scuola e della formazione professionale, luoghi e momenti fondamentali per le nuove generazioni, dove coltivare i propri saperi e gettare le basi del proprio futuro e di quello del Paese.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento