rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Volantini affissi per le strade con frasi offensive: stalker in azione

Tappezza Santarcangelo e Rimini di cartelli offensivi contro la sua ex. Un altro stalker nuovamente all'opera. L'intervento si è verificato venerdì alle 17.00 circa: i Carabinieri di Santarcangelo sono intervenuti in aiuto di una donna che aveva rinvenuto dei cartelli offensivi a lei rivolti

Tappezza Santarcangelo e Rimini di cartelli offensivi contro la sua ex. Un altro stalker nuovamente all’opera. L’intervento si è verificato venerdì alle 17.00 circa: i Carabinieri di Santarcangelo sono intervenuti in aiuto di una donna che aveva rinvenuto dei cartelli offensivi a lei rivolti, apposti sulla segnaletica stradale in Via Trasversale Marecchia. I Militari, giunti sul posto, contattavano la donna e la ascoltavano in merito alla vicenda.

Secondo la ricostruzione della donna è da tempo che un soggetto la perseguita, affiggendo sui cartelli della segnaletica stradale delle sue foto, stampate su fogli A4, con frasi relative a offerte di prestazioni sessuali sia a Santarcangelo che a Rimini. I Carabinieri stanno raccogliendo tutti gli elementi per avviare una mirata indagine per stalking, reato ora punito molto severamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volantini affissi per le strade con frasi offensive: stalker in azione

RiminiToday è in caricamento