“X-date night”: il primo speed-date su 500x arriva a Rimini

Sono aperte fino al 15 giugno le iscrizioni per partecipare alla X-Date Night, la serata a tema speed-date organizzata a bordo della nuova 500X. Venerdì 19 giugno alla Spiaggia Le Palme Beach 88-89 a Riccione i candidati selezionati (25 donne e 25 uomini) avranno a disposizione 200 secondi per conoscersi e suscitare il reciproco interesse. Se tra loro nei giorni successivi sboccerà l’amore – provato da un video-bacio – saranno premiati con un weekend fuori porta in una località che potranno raggiungere a bordo di una 500X messa a disposizione da Motor Village Rimini. La partecipazione è gratuita.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Arriva in Emilia Romagna l' "X-Date night", la serata a tema speed-date organizzata da Motor Village Italia a bordo di Fiat 500X. La prima edizione si è svolta a Torino lo scorso maggio. La nuova edizione si svolgerà venerdì 19 giugno negli spazi della Spiaggia Le Palme Beach 88-89 a Riccione: se siete alla ricerca della vostra anima gemella e se pensate di essere giovani "X", ossia di carattere, dinamici, sexy e interessanti, potete inviare la vostra candidatura attraverso la pagina dedicata www.xlikeme.it/xdate: le iscrizioni si chiuderanno lunedì 15 giugno per permettere agli organizzatori di selezionare i profili dei single iscritti, che saranno suddivisi in cinque gruppi di 10 persone ciascuno (5 donne e 5 uomini).

Durante la "X-Date night", le coppie avranno a disposizione 200 secondi (questo il tempo concesso per ogni veloce appuntamento) per conoscersi e suscitare l'interesse reciproco. Saranno incontri sorprendenti, divertenti, inediti e, in qualche caso, di successo: le coppie che avranno manifestato interesse saranno messe in contatto a fine serata e se, con il tempo, si dimostreranno delle vere coppie "X" e tra loro sboccerà l'amore - provato da un video-bacio - saranno premiate con un viaggio: un weekend fuori porta in una località che potranno raggiungere a bordo di una 500X messa a disposizione da Motor Village Rimini.

Per chi vuole partecipare allo speed-date, l'iscrizione è gratuita e possibile fino al 15 giugno 2015 sul sito www.xlikeme.it/xdate.
Per chi volesse invece assistere alla serata, l'appuntamento è alla Spiaggia Le Palme Beach 88-89 a Riccione venerdì 19 giugno. Ingresso libero.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento