rotate-mobile
Sport e natura

Il secondo memorial Giuseppe Savoretti sostiene lo Ior

Le piccole cose fanno arrivare a grandi traguardi…. sosteniamo la Ricerca Oncologica!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Si svolgerà domenica 14 luglio, dalle ore 17:30 presso la Riccione Beach Arena, la seconda edizione del "Memorial Giuseppe Savoretti", Torneo di Beach Tennis organizzato dalla Sede di Riccione dell'Istituto Oncologico Romagnolo e dalla Riccione Beach Arena per ricordare Giuseppe Savoretti, Assessore Comunale di Riccione, scomparso l'anno scorso.

Savoretti è stato un testimone straordinario di un impegno sociale e politico, così come dimostra una delle sue fasi più celebri: "l'importanza di ritrovarci nella solidarietà, nei valori e di sostenere le piccole cose per fare grandi cose per la comunità."

L'Istituto Oncologico Romagnolo e il Riccione Beach Tennis, per ricordare le idee e l'impegno di Giuseppe Savoretti, hanno deciso di trasformare una giornata all'insegna dello sport e del divertimento, in un momento in cui si potrà sostenere concretamente la Ricerca Oncologica, perché per fare la differenza bisogna partire dalle piccole cose!

Alla fine del torneo, presso l'Arena, sarà possibile partecipare ad una ricca cena con prodotti tipici romagnoli, aperta a tutti. Per partecipare alla Cena è obbligatoria la prenotazione.

Grazie all'impegno e alla sensibilità dei titolari della Riccione Beach Arena, i fondi che saranno raccolti nella giornata, grazie al Torneo di Beach Tennis e grazie alla Cena di Solidarietà aperta a tutti, saranno devoluti allo IOR per sostenere le sue attività di Ricerca Oncologica e di Assistenza ai Pazienti oncologici riccionesi.

La giornata è stata voluta dalla Sede IOR di Riccione per ritrovare nella semplicità di una domenica di sport e solidarietà, il messaggio e l'esempio che Giuseppe Savoretti ha lasciato a tutti noi: le piccole cose fanno arrivare a grandi traguardi!

Per Informazioni: Riccione Beach Arena 334 7288435, Sede IOR di Riccione 0541 606060.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il secondo memorial Giuseppe Savoretti sostiene lo Ior

RiminiToday è in caricamento