Polemica sui grandi eventi, Arcangeli (Pd): "Come ha speso 80mila euro Riccione?"

"Evidentemente dalle parti della giunta Tosi c’è molta confusione su come si faccia turismo, e  su come si stia nel sistema"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Evidentemente dalle parti della giunta Tosi c’è molta confusione su come si faccia turismo, e  su come si stia nel sistema. Appaiono, talmente confusi che attaccano altri sulle risorse e si dimenticano che alla stessa voce “ grandi eventi di sistema" Riccione riceve 80.000 euro all’anno da "Destinazione Turistica Romagna”. Ogni comune propone e riceve. Fine delle fake news , buttate lì per giustificare il proprio vuoto.

Il punto allora è cosa fai, come spendi, per cosa.  Anche coi soldi che ricevi e oltre a quelli che metti. Il punto è Quale è la tua proposta culturale turistica. In altre parole i contenuti. E basta solo comparare “il clima “e i contenuti diffusi per darsi delle risposte.  Adesso l’ultimo esercizio (un po’ patetico..) dell’assessore Caldari è provare a coinvolgere Rimini per coprire, ancora , il suo vuoto. E intanto “dimentica” di raccontare ai Riccionesi dove li ha messi e come li ha spesi gli 80.000 che ha ricevuto da Destinazione Romagna.

Legittimo pensarla in modo diverso. Però noi continuiamo a chiedercelo il perché da Fellini alla Molo Street Parade, la Notte Rosa lunga 10 giorni, il Jova Beach Party, il palco di RDS con Benji&Fede, Irama e LP, Roberto Cacciapaglia all’alba e la dj Nina Kraviz per ballare con i piedi sulla sabbia, la Sagra Malatestiana e il maestro Riccardo Muti , i concerti di Percuotere la mente in centro , le feste e le sagre da Miramare a Viserba, in un solo mesetto c è tutta quella proposta che forse Riccione meriterebbe e non vede neanche sommando gli eventi  che ha fatto negli ultimi 4 anni... Amen Non è polemica è la fotografia della realtà.

Il segretario PD Riccione Alberto Arcangeli

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento