Marisa Grossi è la nuova presidente di "Noi Riccionesi"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

NOI RICCIONESI si rinnova. Conclusosi  il mandato di Pierpaolo Fantoni, sarà Marisa Grossi,  personaggio molto apprezzato dell’imprenditoria riccionese , il nuovo presidente dell’associazione  politico- culturale che ha dato vita alla Lista Civica che ha portato Renata Tosi ad indossare la fascia tricolore di Sindaco di Riccione .

Ad  eleggerla è stata ieri sera – lunedì 15 dicembre – l’Assemblea dei Soci dell’associazione, convocata presso  la Sala comunale del  Centro  Commerciale di via San Martino, per il rinnovo dei suoi vertici giunti a scadenza. Il nuovo presidente, individuato come garante per la gestione di una programmata ed impegnativa  fase di rilancio dell’azione politica e culturale dell’Associazione , tra le altre cose, è presidente e principale azionista di MiaTel, la prima compagnia telefonica riccionese. Con Marisa Grossi, sono entrati a far parte del nuovo Consiglio direttivo: Lucia Baleani, (che manterrà l’incarico di coordinatrice tra l’Associazione e la Lista Civica), Roberto Romito, Roberto Gennari, (che assumerà l’incarico di Tesoriere), Manuela Neri, ( che assumerà  l’incarico di segretaria dell’Associazione), Moreno Pecci, Paolo Fantoni ( presidente uscente) e Alessandra Marinozzi.

"Sono qui perché mi ė stato chiesto di accompagnare l'associazione in questa fase che vogliamo sia caratterizzata da un lungo e convincente programma di iniziative che mettano al centro Riccione e le aspettative dei riccionesi  - ha detto il neo presidente dell'associazione culturale NOI RICCIONESI, Marisa Grossi -. Da questo momento in poi, da una parte NOI RICCONESI  porterà a termine tutti i progetti già avviati, a partire da una forte azione di tesseramento e dalla realizzazione delle iniziative culturali che ha programmato per il 2015 e dall'altra si impegnerà a dare maggior forza e visibilità al suo impegno politico, con l’obiettivo di consolidare ed accrescere il consenso verso l’azione di cambiamento e di buon governo che Renata Tosi, la sua Giunta e questa maggioranza stanno portando avanti nella nostra città”.
 
NOI RICCIONESI
Associazione Politica&Culturale in Riccione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento