rotate-mobile
Politica

Pd, quasi 200 partecipanti alla cena di autofinanziamento con il ministro Andrea Orlando

"Quasi 200 persone tra amministratori locali, imprenditori, rappresentanti di associazioni e circoli del Pd hanno preso parte martedì sera alla cena di autofinanziamento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

"Quasi 200 persone tra amministratori locali, imprenditori, rappresentanti di associazioni e circoli del Pd hanno preso parte martedì sera alla cena di autofinanziamento con il ministro Andrea Orlando per parlare del futuro del partito e del sostegno alla candidatura di Gianni Cuperlo alla segreteria nazionale. Un'iniziativa di successo in cui il ministro ha dimostrato ancora una volta grande disponibilità e attenzione per il territorio riminese, intrattenendosi a lungo con i rappresentanti delle realtà economiche (aziende della green economy, ma anche artigiani e imprese del settore turistico) e ascoltando le loro istanze fino a tardi.

Orlando ci ha dato l'attesa conferma dello stanziamento in Legge di stabilità delle risorse per gli interventi di salvaguardia della balneazione del Comune di Rimini, che si affiancano alla possibilità di attingere ai fondi del Cipe e alla programmazione dei fondi europei. Da parte mia, continuerò a portare avanti un intenso e attento lavoro parlamentare per garantire un impegno finanziario importante al territorio riminese, riconosciuto come priorità dal ministro stesso proprio grazie al lavoro che sta compiendo sul sistema fognario e sulla depurazione. Ciò che si realizza qui, infatti, non può non avere impatti di rilievo nazionale sia sulla qualità della balneazione, sia sulla competitività del turismo e il rilancio dell'economia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, quasi 200 partecipanti alla cena di autofinanziamento con il ministro Andrea Orlando

RiminiToday è in caricamento