rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Myers dona il trofeo della gara da tre punti a San Patrignano

Un pallone d’oro per la comunità. E’ quello che Carlton Myers ha vinto domenica al Beko All Star Game di Biella, aggiudicandosi la gara del tiro da tre, e che oggi ha donato a San Patrignano

Un pallone d’oro per la comunità. E’ quello che Carlton Myers ha vinto domenica al Beko All Star Game di Biella, aggiudicandosi la gara del tiro da tre, e che ha donato a San Patrignano.  «Ho chiesto a mio figlio Joel se potevo darlo ai ragazzi della comunità e non appena mi ha detto sì, ho chiamato a Sanpa per annunciare la mia decisione – ha raccontato Carlton all’intera comunità in sala da pranzo – Conosco da due anni questa comunità e si è trattato di un incontro che mi ha dato e che mi continua a dare tanto. Per questo ci tenevo davvero che questo premio restasse a San Patrignano».

Myers domenica si era presentato al Lauretana Biella Forum indossando la canotta della squadra di basket di San Patrignano e, nonostante i due anni di inattività, ha prima battuto Antonello Riva, che vestiva la canottiera della Fondazione Boccadamo, e poi sconfitto in finale Gigi Datome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Myers dona il trofeo della gara da tre punti a San Patrignano

RiminiToday è in caricamento