rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il giallo di Anna Maria, sequestrato l'appartamento. Si indaga anche per omicidio

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo d'indagine per omicidio, e in alternativa per morte conseguente ad altro delitto, sul decesso di Anna Maria Stellato

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo d'indagine per omicidio, e in alternativa per morte conseguente ad altro delitto, sul decesso di Anna Maria Stellato, la 24enne di Genova il cui corpo è stato trovato sabato mattina sulla spiaggia di Torre Pedrera. Sono queste le ipotesi di reato provvisorie ipotizzate dal Pm Davide Ercolani, titolare dell'indagine. Gli inquirenti hanno sequestrato l'appartamento dove la ragazza viveva d'estate.

Si trova al piano terra di via Busignani. Nell'abitazione sarebbero stati trovati elementi utili all' indagine. La giovane la sera prima di morire si sarebbe incontrata con due amici: prima con uno di questi avrebbe anche mangiato qualcosa, con l'altro invece avrebbe avuto una breve discussione. Entrambi sono stati ascoltati dai Carabinieri di Rimini, che indagano per ricostruire le ultime ore di vita.

Anna però intorno alle 23 sarebbe stata vista ritornare a casa sola; l'ora della morte è stimata tra la mezzanotte e l'una. Domenica l'autopsia ha definito la morte per edema polmonare dovuto ad annegamento. Su un braccio ci sarebbe un foro di siringa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giallo di Anna Maria, sequestrato l'appartamento. Si indaga anche per omicidio

RiminiToday è in caricamento