rotate-mobile
Cronaca

"Il Boss delle Torte" Buddy Valastro a Rimini: racconterà la sua storia

Il noto pasticcerie, protagonista insieme al suo staff e alla famiglia dello show televisivo “Cake Boss” in onda in Italia su Real Time, incontrerà sabato gli operatori all’area del cake design (padiglione D3)

Tra gli ospiti più attesi della 35esima edizione del Sigep, il Salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione internazionali che si terrà a Rimini Fiera da sabato a mercoledì prossimi c'è il "Boss delle Torte", Buddy Valastro. Il noto pasticcerie, protagonista insieme al suo staff e alla famiglia dello show televisivo “Cake Boss” in onda in Italia su Real Time, incontrerà sabato gli operatori all’area del cake design (padiglione D3).

Dalle 16 alle 18 sarà protagonista di un talk show condotto da Federico Anzellotti, presidente di Conpait e campione del mondo di pasticceria. Valastro, titolare della "Carlo’s Bakery" di Hoboken in New Jersey, pasticceria fondata nel 1910 dal padre, sarà al Sigep grazie all’impegno di Conpait (Confederazione Pasticceri Italiani) e in collaborazione con Azzurra Press e Eat Travel Learn insieme al suo braccio destro, Mauro Castano, e alla celebre Vicky per raccontare la sua storia e la sua esperienza di imprenditore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Boss delle Torte" Buddy Valastro a Rimini: racconterà la sua storia

RiminiToday è in caricamento