rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

E' tra i migliori piloti al mondo, ma non aveva la patente. Il "Bez" ora potrà portare in moto la fidanzata

Secondo all'ultimo gp di Assen, terzo nel mondiale piloti, Bezzecchi ha sostenuto l'esame all'autoscuola Bassani di Pesaro: prima il percorso con i birilli, poi il test su strada e tutto è andato liscio

Ora potrà portare la sua fidanzata a fare un giro in moto. Dalla pista alla strada: è uno dei migliori piloti al mondo ma Marco Bezzecchi non aveva la patente. Questo fino a lunedì (3 luglio) quando si è presentato a Pesaro per l'esame e ottenere così la patente, come riportato dall'Ansa. Per il 24enne riminese esame brillantemente superato, mettendo durante i test tutte le attenzioni del caso e mostrando grande disciplina. Secondo all'ultimo gp di Assen, terzo nel mondiale piloti, Bezzecchi ha sostenuto l'esame all'autoscuola Bassani di Pesaro: prima il percorso con i birilli, poi il test su strada e tutto è andato liscio.

"Marco è stato prudente - ha raccontato al giornale "Il Resto del Carlino" l'ingegner Massimo Papa della motorizzazione di Pesaro che ha fatto l'esame - e non è una cosa nuova per i piloti che in genere sono molto più precisi e attenti alla guida di qualsiasi altra persona, hanno più paura degli altri sulla strada, mentre il ragazzino normale si sente più sicuro e spavaldo. I piloti sono abituati a guardare sempre a destra e sinistra perché sanno che il pericolo sta sempre dove uno meno se lo aspetta".

Le principali notizie

Un Capodanno d'estate con oltre 100 eventi. Dai concerti ai fuochi d'artificio, la Notte Rosa è pronta

Da Gabry Ponte a Tananai, una parata di 70 artisti per le tre serate del Tim Summer Hits

Sparavano in strada con una pistola clandestina, condannati

Albergatore condannato per maltrattamenti e lesioni alla compagna, l'Appello ribalta la sentenza

Sul monopattino un "popolo" indisciplinato, da chi viaggia in tre a chi usa il telefono: in città 99 sanzioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tra i migliori piloti al mondo, ma non aveva la patente. Il "Bez" ora potrà portare in moto la fidanzata

RiminiToday è in caricamento