rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Piazza Giacomo Matteotti

I sapori romagnoli all'insegna dell'innovazione, inaugura in piazza l'osteria dotata di cameriere virtuale

Un'osteria, attiva 365 giorni l’anno, pensata e ideata da un consolidato gruppo di imprenditori Bellariesi, con lo scopo di valorizzare la città e raccontare la tradizione

Rime di sapori romagnoli. Ecco svelato il nome del nuovo locale che aprirà sabato (16 aprile) nella cornice di piazza Matteotti a Bellaria Igea Marina. Una vera e propria Osteria food& drink 4.0, attiva 365 giorni l’anno, pensata e ideata da un consolidato gruppo di imprenditori Bellariesi, con lo scopo di valorizzare la città e raccontare la tradizione Romagnola in chiave moderna e innovativa.

Si parte con la colazione rivisitata in forma brunch, per passare poi alle gustose alternative di pranzo e cena, infine aperitivi e cocktail con una particolare selezione di vini, gin e vermouth locali. Sfiziose alternative da ordinare e consumare nel locale oppure portare via con il servizio d’asporto. La scelta del menù e l’ordine verrà effettuato direttamente dal cliente, attraverso la piattaforma online oppure con l’aiuto del cameriere virtuale in cassa. Una modalità innovativa che permetterà, ai turisti italiani ed esteri e al pubblico locale, di poter gustare il menù in pochi e semplici passi. Rime di sapori romagnoli rappresenta il racconto della gente di Romagna attraverso l’utilizzo di tutti i sensi: il profumo e il gusto di piatti semplici della tradizione creati con prodotti del territorio; i colori, gli arredi, le foto e le poesie dialettali, i materiali e gli oggetti, per percorrere e assaporare la lunga storia romagnola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sapori romagnoli all'insegna dell'innovazione, inaugura in piazza l'osteria dotata di cameriere virtuale

RiminiToday è in caricamento