rotate-mobile
Cronaca

Il sindacato Ugl in agitazione, scioperano i dipendenti di Start Romagna

Stop alle corse per 4 ore, l'astensione dal lavoro è la prima della vertenza avente per oggetto la turnazione del personale viaggiante ed i rapporti con i responsabili aziendali, i servizi notturni e la sicurezza a bordo degli autobus

ATTENZIONE - Lo sciopero di 4 ore dei lavoratori del trasporto pubblico del bacino di Rimini, promosso dalla segreteria provinciale Ugl per l'8 luglio (notte tra sabato e domenica), è stato revocato. Pertanto i servizi previsti da Start Romagna avranno regolare svolgimento.

La Start Romagna ha comunicato che per domenica 8 luglio 2018 dalle 00:00 alle 04:00 (notte tra sabato e domenica) è stato proclamato da UGL - segreteria provinciale di Rimini, uno sciopero aziendale  di 4 ore interessante i servizi del bacino riminese. Lo sciopero, che è il primo della vertenza avente per oggetto la turnazione del personale viaggiante ed i rapporti con i responsabili aziendali, i servizi notturni, la sicurezza a bordo degli autobus, le modalità di segnalazione dei guasti vettura e la bigliettazione a bordo, si svolgerà ai sensi della Legge 12.06.1990 n. 146 e successive modifiche con assicurazione dei servizi nelle fasce orarie di garanzia localmente convenute. Start Romagna non sarà pertanto in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico locale nel bacino di Rimini nella notte tra sabato e domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindacato Ugl in agitazione, scioperano i dipendenti di Start Romagna

RiminiToday è in caricamento