rotate-mobile
Cronaca Riccione

Arrestato il guardone del McDonald: filmava col cellulare le donne in bagno

Armato di telefonino e specchietto, si nascondeva nella toilette aspettando che le sue vittime entrassero per espletare i loro bisogni fisiologici e iniziava a scattare fotografie a raffica

Quando una signora 50enne ha dovuto usufruire della toilette del McDrive di Riccione, domenica pomeriggio, tutto si aspettava meno di veder spuntare da sotto il divisorio una mano armata di specchietto e cellulare. Per la sorpresa, la donna è scappata dal bagno urlando e ha allertato il personale del fast food che, a sua volta, ha chiamato il 112. Un vero e proprio parapiglia, quello scattato verso le 15, con i carabinieri che, al loro arrivo, hanno bloccato un 48enne che si era nascosto nella toilette delle signore per soddisfare il suo bisogno di voyeurismo.

I militari dell'Arma hanno bloccato il guardone, già noto alle forze dell'ordine per episodi analoghi, per poi portarlo in caserma dove, salvate nel cellulare, sono state trovate le foto esplicite scattate dall'uomo nel bagno che gli hanno fruttato l'arresto con l'accusa di interferenze illecite nella vita privata oltre al sequestro del telefonino e dello specchietto usato per spiare le donne. Dopo una notte passata in camera di sicurezza, lunedì mattina il 48enne è stato processato per direttissima e il giudice ha riformulato l'accusa in violenza privata per poi scarcerarlo, in attesa del processo, disponendo però l'obbligo di firma in caserma.

SESSO PAZZO IN ROMAGNA
- SESSO ORALE FUORI DALLA DISCOTECA: LA FOTO IMPAZZA SU FACEBOOK
- SESSO CON IL CETRIOLO, RAGAZZA FINISCE IN OSPEDALE
- VIAGRA NEL LATTE ALL'INSAPUTA DEL MARITO: LUI SI SENTE MALE
- UNA NOTTE NEL PARCHEGGIO DEGLI SCAMBISTI
. Sesso dentro un convento, denunciata una coppia
- La Polizia Municipale spegne sesso focoso di una coppia

- Nudi in spiaggia ad amoreggiare
- Sesso nel giardino degli sconosciuti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il guardone del McDonald: filmava col cellulare le donne in bagno

RiminiToday è in caricamento