rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Luciano Ligabue sbarca a Rimini col suo nuovo indoor tour 2023

L'annuncio arriva a pochi giorni dall'annuncio dell'uscita di “Dedicato a noi” il titolo del nuovo album di inediti del rocker di Correggio

Ligabue, dopo l’esibizione alla RCF Arena in occasione di Italia Loves Romagna e dopo i due concerti negli stadi di Milano e Roma, tornerà live in autunno con un indoor tour 2023. A dare l'annuncio, sul suo Instagram, è lo stesso rocker di Correggio che ha diffuso le date delle tappe tra cui spicca Rimini il prossimo 30 ottobre al RDS Stadium. I biglietti per il tour saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 11.00 di giovedì 29 giugno. Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 28 giugno.

L'annuncio arriva a pochi giorni dall'annuncio dell'uscita di “Dedicato a noi” (Warner Music Italy) è il titolo del nuovo album di inediti di Luciano Ligabue che uscirà a settembre, a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, e che è stato anticipato in radio dal singolo “Riderai”. Scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, il singolo “Riderai” vuole essere un promemoria messo lì a ricordarci di sorridere o sbellicarci, comunque ridere delle nostre ansie eccessive e di farlo prima del tempo previsto. Quante volte ci siamo sentiti dire che un giorno rideremo delle nostre preoccupazioni? Questo brano vuole ricordarci come di alcune cose forse non rideremo mai, certo, ma di tutto il resto conviene farlo il prima possibile.

Le principali notizie

Adescava i ragazzini tra le giostre, l'orco del luna park dichiarato incapace di intendere e volere

Microspie nell'auto dell'ex generale, ex buttafuori a processo

Nel 1843 nascevano i Bagni Marittimi, una mostra in spiaggia racconta 180 anni di storia del turismo

Il presidente dei bagnini: "Mancano i turisti tedeschi, ma a luglio e agosto rifioriamo"

Nominato il commissario straordinario per la Romagna: il Governo sceglie il generale Figliuolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciano Ligabue sbarca a Rimini col suo nuovo indoor tour 2023

RiminiToday è in caricamento