rotate-mobile
Cronaca San Clemente

Ora ci sono anche i ladri di bandiere, rubati dalle rotonde i tricolori per la festa del 25 Aprile

Lo sfogo della sindaca: "A te che ti sei appropriato illegittimamente di alcune bandiere fatte mettere nelle rotonde per festeggiare il 25 Aprile dico che sei un povero individuo"

A San Clemente, poco più di 5 mila abitanti, ci sono i ladri di bandiere. Singolare episodio nel giorno del 25 Aprile: i tricolori che erano stati posti dall'amministrazione nelle rotonde del paese sono spariti. Che si sia trattato di un atto vandalico, una bravata o di un vero e proprio furto resta da capire. Sta di fatto che gli allestimenti per l’avversario della Liberazione d’Italia sono stati portati via. A denunciare il caso la sindaca Mirna Cecchini, che ha esternato la sua delusione attraverso i social. “A te che ti sei appropriato illegittimamente di alcune bandiere che noi dell'amministrazione comunale avevamo fatto mettere nelle nostre rotonde per festeggiare il 25 aprile dico che sei un povero individuo".

La sindaca poi prosegue, a seguito del furto: “Le bandiere sono state comunque subito riposizionate perché dovranno sventolare e ricordare a tutti che viviamo in un Paese libero grazie a chi per questa libertà ha combattuto e lo ha fatto anche per te, povero individuo con una statura morale alta un centimetro e non di più”.

Le principali notizie

Studente Erasmus rapinato e minacciato

L’autore della rapina al centro commerciale: “Ho visto la borsa e non ho saputo resistere”

I predoni delle marmitte scappano a folle velocità

In ospedale libri gratis per tutti con il BookCrossing

Ecco come saranno i due nuovi belvedere sul lungomare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora ci sono anche i ladri di bandiere, rubati dalle rotonde i tricolori per la festa del 25 Aprile

RiminiToday è in caricamento