rotate-mobile
Cronaca

Laura Pausini annuncia una tappa del suo tour a Rimini

La cantante romagnola si esibirà dal vivo dopo la data zero a Solarolo a trent’anni dal successo a Sanremo con “La solitudine”

A trent’anni dal successo a Sanremo con “La solitudine” parte il tour mondiale di Laura Pausini che, dal doppio appuntamento di Solarolo che segnerà la da data zero, approderà anche a Rimini l'8 dicembre all'Rds Stadium. Per la cantante romagnola, che proprio il 22 marzo ha celebrato il suo matrimonio, il debutto sarà in piazza San Marco a Venezia per tre date consecutive dal 30 giugno, a cinque anni dall’ultimo album di inediti “Fatti sentire” e a cinque anni di distanza dal suo ultimo concerto live (Eboli, 4 novembre 2018). Il 10 marzo è uscito in tutto il mondo “Un buon inizio”, nuovo singolo anticipato ai fan che hanno preso parte alle tre speciali performance in 30 ore tra New York, Madrid e Milano. Il brano è stato scritto con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Un anno fa usciva su Prime Video il film-documentario sulla carriera di Pausini con diverse scene girate in Romagna.

“Non vado in tour dal 2019 – afferma Laura Pausini. - È la cosa che mi è mancata di più in assoluto e, quando con Paolo, da oggi mio marito, abbiamo pensato al nostro viaggio di nozze, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito entrambi che il miglior modo per festeggiare ed essere davvero felici era ritornare sul palco. Il nuovo tour mondiale quindi sarà il nostro lungo viaggio di nozze!”

Le principali notizie del 22 marzo

Condannata baby gang omofoba, dopo la rapina gli scherni sessisti

"Nonno spaccio" finisce in manette, a 75 anni gestiva un vasto giro di cocaina, crack e hashish

Feroce lite tra ex, lei finisce in ospedale con gravi lesioni e lui in carcere

Nello scomparto segreto dell'auto nascondeva contanti e cocaina, spacciatore arrestato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini annuncia una tappa del suo tour a Rimini

RiminiToday è in caricamento